Iannicelli su Osimhen: "Una sconfitta per tutti. Sarebbe sciocco tenerlo fermo, magari con la sosta..."

Iannicelli su Osimhen: Una sconfitta per tutti. Sarebbe sciocco tenerlo fermo, magari con la sosta...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Iannicelli su Osimhen: "Una sconfitta per tutti. Sarebbe sciocco tenerlo fermo, magari con la sosta..." "Affronterei con sano pragmatismo questa situazione”. Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, è intervenuto il giornalista Peppe Iannicelli: "La vicenda Osimhen è una sconfitta per tutti. Perde il club, il calciatore e anche l’appassionato. Perché onestamente non vedere sul terreno di gioco uno dei tre o quattro attaccanti più forti del mondo credo che sia una sconfitta per il calcio in assoluto, che dovrebbe riflettere poi su certi meccanismi. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Victor Osimhen, fino a gennaio, indosserà la maschera e giocherà solo con la Nigeria: non sarà reintegrato in rosa. (CalcioNapoli1926.it)

"Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta - ha ribadito il diesse azzurro -. Manteniamo la nostra linea di coerenza. (Fcinternews.it)

Fabrizio Lucchesi, dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

“Ha rifiutato cinque club”: Napoli, il retroscena sulla mancata cessione

L'eliminazione dell''emarginato' dal team era attesa da tempo. Osita Osoko, cognato ed ex rappresentate di Victor Osimhen, si è schierato, con un tweet su X, dalla parte del Napoli riguardo l'esclusione dalla rosa dell'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen, ha attaccato via social l'attaccante nigeriano, nonché fratello di sua moglie. Questo il tweet via X del cognato di Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha vinto la seconda partita consecutiva in casa allo stadio Maradona contro il Parma per 2-1. Decisivi i gol di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa, che hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)