Osimhen e la prigione d'oro, una storia guastata dai soldi in cui hanno perso tutti

Osimhen e la prigione d'oro, una storia guastata dai soldi in cui hanno perso tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ed era poco tempo fa - il centravanti più forte della Serie A. Dal fisico potente e rapido, capace di battere gli avversari su ogni sfida: correndo più veloce, saltando più in alto, sciogliendo le marcature fino all’umiliazione, Victor Osimhen si era affermato per un coraggio infinito, cicatrizzato sulla pelle. Lo definimmo l’Ulisse del campionato per la ricerca di territori sconfinati, per il suo modo di destrutturare le partite cercando sfide dappertutto e per dominarle ovunque fossero. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora quindi si aspetta solo gennaio per la cessione, difficile che avvenga in questi giorni nei mercati ancora aperti. Anche il ds Manna ha detto che Osimhen è stato categorico nel dire che non vuole più giocare nel Napoli. (SOS Fanta)

Il Napoli ha vinto la seconda partita consecutiva in casa allo stadio Maradona contro il Parma per 2-1. Decisivi i gol di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa, che hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati"

Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati" (Tutto Napoli)

Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. Ecco cosa scrive della vicenda Osimhen (attualmente fuori rosa) Antonio Corbo editorialista di Repubblica Napoli: (IlNapolista)

Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)