Foggia: “Non mi sorprende la mancata cessione di Osimhen, gestione pessima”

Foggia: “Non mi sorprende la mancata cessione di Osimhen, gestione pessima”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen? Si fanno male tutti, ma una volta che gli è stato rinnovato il contratto fa fede la clausola rescissoria che proporzionata all’ingaggio. C’è stata una gestione non buona del calciatore dalla Coppa d’Africa in poi, tra comunicazioni pubbliche ed atteggiamenti non corretti in campo per cui i grandi club si sono tirati indietro. E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal fisico potente e rapido, capace di battere gli avversari su ogni sfida: correndo più veloce, saltando più in alto, sciogliendo le marcature fino all’umiliazione, Victor Osimhen si era affermato per un coraggio infinito, cicatrizzato sulla pelle. (La Gazzetta dello Sport)

La mancata cessione in Arabia ed il sogno Psg svanito nel nulla, sono stati soltanto l’epilogo di una storia che proprio tutti si auguravano potesse giungere al copolinea. Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Victor Osimhen, fino a gennaio, indosserà la maschera e giocherà solo con la Nigeria: non sarà reintegrato in rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Caso Osimhen, il diesse Manna: "Victor non vuole più giocare per il Napoli. La sua cessione..."

Il Napoli ha vinto la seconda partita consecutiva in casa allo stadio Maradona contro il Parma per 2-1. Decisivi i gol di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa, che hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte spera di non vedere mai più Osimhen nel suo Napoli (Corbo). Se Osimhen lo richiede, il Napoli non può non reintegrarlo: rischia un giudizio al Collegio Arbitrale. Conte si augura che decida di allenarsi da solo (IlNapolista)

"Victor non vuole più stare al Napoli né più giocare per il Napoli". Queste le parole pronunciate ieri in modo netto da Giovanni Manna ai microfoni di DAZN prima del match con il Parma a proposito della situazione delicata di Victor Osimhen, fuori rosa dopo il mancato addio. (Fcinternews.it)