Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati"

Marolda: Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati" Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. Hanno sbagliato tutti, ma la madre di tutti gli errori sta nell'aver scritto un contratto malissimo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Dalla vicenda Osimhen ci rimettono tutti, ci rimettono soldi, possibilità di crescita e tanto altro. (Tutto Napoli)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, è intervenuto il giornalista Peppe Iannicelli: "La vicenda Osimhen è una sconfitta per tutti. Perde il club, il calciatore e anche l’appassionato. Perché onestamente non vedere sul terreno di gioco uno dei tre o quattro attaccanti più forti del mondo credo che sia una sconfitta per il calcio in assoluto, che dovrebbe riflettere poi su certi meccanismi. (Tutto Napoli)

Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quattro mesi di allenamenti differenziati per Osimhen: Conte non tornerà indietro

"Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta - ha ribadito il diesse azzurro -. Manteniamo la nostra linea di coerenza. (Fcinternews.it)

Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)

"Le regole di Conte sono chiare: la sua storia professionale con Osimhen non è mai cominciata per la volontà dell’attaccante di andare via dal Napoli". L'edizione odierna di Repubblica scrive così del caso che riguarda l'attaccante nigeriano: "Victor è rimasto ai margini del nuovo gruppo e non ne farà parte in extremis. (Tutto Napoli)