Osimhen caso al fanta, ecco la gestione. E Leghe Fantacalcio spiega perché non ha l’asterisco

Osimhen caso al fanta, ecco la gestione. E Leghe Fantacalcio spiega perché non ha l’asterisco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Quello di VictorOsimhen è uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni al fantacalcio. Il nigeriano è rimasto al Napoli ma è fuori squadra. Non è nella lista Serie A e Conte ha detto che non ci saranno reintegri. Anche il ds Manna ha detto che Osimhen è stato categorico nel dire che non vuole più giocare nel Napoli. Ora quindi si aspetta solo gennaio per la cessione, difficile che avvenga in questi giorni nei mercati ancora aperti. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

"Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla squadra della SSC Napoli. L'eliminazione dell'"emarginato" dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team della SSC Napoli così tossico per oltre due anni. (CalcioNapoli24)

Conte non tornerà indietro: Osimhen capitolo chiuso, non farà parte del gruppo "Le regole di Conte sono chiare: la sua storia professionale con Osimhen non è mai cominciata per la volontà dell’attaccante di andare via dal Napoli". (Tutto Napoli)

Il Napoli ha vinto la seconda partita consecutiva in casa allo stadio Maradona contro il Parma per 2-1. Decisivi i gol di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa, che hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiariello non perdona Osimhen: doppio gesto a sorpresa in diretta tv

"Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta - ha ribadito il diesse azzurro -. Manteniamo la nostra linea di coerenza. (Fcinternews.it)

Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona Zero possibilità: la porta si chiude in faccia ad Osimhen, la mano che la conduce nella sua inesorabile corsa che non lascia più spazio alla luce è quella di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. Tutto rimandato a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)