Lucchesi: 'Scudetto, due club davanti a tutti. Caso Osimhen, il Napoli fa bene'

Lucchesi: 'Scudetto, due club davanti a tutti. Caso Osimhen, il Napoli fa bene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Fabrizio Lucchesi, dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento del club partenopeo. Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Taranto Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Capisco e condivido la posizione netta di Conte su Osimhen. Del resto come potrà mai essere inserito Osimhen? Sapendo che deve andare via che tipo di motivazioni avrebbe? Il Napoli, dal canto suo, fa bene in questo momento a tenere il punto con la speranza che la vicenda possa essere risolta a breve. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)

"Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla squadra della SSC Napoli. L'eliminazione dell'"emarginato" dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team della SSC Napoli così tossico per oltre due anni. (CalcioNapoli24)

Osimhen e la prigione d'oro, una storia guastata dai soldi in cui hanno perso tutti

Umberto Chiariello paragona De Laurentiis a Muhammad Ali: “Ogni volta che provano a metterlo all’angolo, ne esce clamorosamente” Ecco le parole di Chiariello: (Napolipiu.com)

Il Napoli deve fare i conti con una mancata cessione oltre a quella di Victor Osimhen: tutti i dettagli e il retroscena di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ed era poco tempo fa - il centravanti più forte della Serie A. Dal fisico potente e rapido, capace di battere gli avversari su ogni sfida: correndo più veloce, saltando più in alto, sciogliendo le marcature fino all’umiliazione, Victor Osimhen si era affermato per un coraggio infinito, cicatrizzato sulla pelle. (La Gazzetta dello Sport)