Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona

Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona Il Napoli vince in rimonta una gara pazzesca con i gol di Lukaku e Anguissa. Decisiva nel finale una parata di Meret. David Neres super! Zero possibilità: la porta si chiude in faccia ad Osimhen, la mano che la conduce nella sua inesorabile corsa che non lascia più spazio alla luce è quella di Antonio Conte (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco le parole di Chiariello: “Quell’uomo è solo un maledetto fottutissimo GENIO! Ogni volta che provano a metterlo all’angolo lui ne esce clamorosamente! Secondo me la sera prima di dormire si vede Rumble in the Jungle! Lui è Muhammad Ali, gli altri sono tutti Foreman. (Napolipiu.com)

ESCLUSIVA: il nigeriano Awoniyi dice che il connazionale Osimhen "merita il meglio" sul mercato L'attaccante del Nottingham Forest ha espresso il suo fermo sostegno al compagno di squadra in Nazionale, affermando che "merita le migliori opportunità". (Diretta)

"Osimhen ha reso il Napoli tossico per due anni"

La sessione di mercato, del resto, è stata molto complessa: il Napoli ha investito molto ed ha accontentato in quasi tutto Antonio Conte, manca forse un esterno destro e un altro centrale difensivo ma, come sottolineato dal tecnico, non era possibile raggiungere tutti gli obiettivi, soprattutto senza la cessione di Osimhen (Il Fatto Quotidiano)

Il calciomercato è andato agli archivi, ma per il Napoli restano ancora delle situazioni in via di definizione. La vittoria sul Parma in rimonta per 2-1 in campionato ha riportato entusiasmo alla piazza, ma la dirigenza è rimasta concentrata su una serie di vicende che hanno caratterizzato gli ultimi giorni della campagna acquisti estiva dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. Conte spera di non vedere mai più Osimhen nel suo Napoli (Corbo). (IlNapolista)