Quattro mesi di allenamenti differenziati per Osimhen: Conte non tornerà indietro

Quattro mesi di allenamenti differenziati per Osimhen: Conte non tornerà indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte non tornerà indietro: Osimhen capitolo chiuso, non farà parte del gruppo In calce c’è la firma di Antonio Conte che non ha alcuna intenzione di tornare indietro. "Le regole di Conte sono chiare: la sua storia professionale con Osimhen non è mai cominciata per la volontà dell’attaccante di andare via dal Napoli". L'edizione odierna di Repubblica scrive così del caso che riguarda l'attaccante nigeriano: "Victor è rimasto ai margini del nuovo gruppo e non ne farà parte in extremis. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere Resta ancora un mistero il futuro dell'attaccante, che è ancora in tempo per lasciare la squadra (Ottopagine)

Ed era poco tempo fa - il centravanti più forte della Serie A. Lo definimmo l’Ulisse del campionato per la ricerca di territori sconfinati, per il suo modo di destrutturare le partite cercando sfide dappertutto e per dominarle ovunque fossero. (La Gazzetta dello Sport)

Conte spera di non vedere mai più Osimhen nel suo Napoli (Corbo). Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. (IlNapolista)

Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona

Quello di VictorOsimhen è uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni al fantacalcio. Ora quindi si aspetta solo gennaio per la cessione, difficile che avvenga in questi giorni nei mercati ancora aperti. (SOS Fanta)

La mancata cessione in Arabia ed il sogno Psg svanito nel nulla, sono stati soltanto l’epilogo di una storia che proprio tutti si auguravano potesse giungere al copolinea. Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)

Il Napoli vince in rimonta una gara pazzesca con i gol di Lukaku e Anguissa. Decisiva nel finale una parata di Meret. David Neres super! Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona (Tutto Napoli)