Chiariello non perdona Osimhen: doppio gesto a sorpresa in diretta tv

Chiariello non perdona Osimhen: doppio gesto a sorpresa in diretta tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. Tutto rimandato a gennaio. Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sky, Ugolini svela: "Il Chelsea voleva Osimhen per 60 mln” (Tutto Napoli)

"Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla squadra della SSC Napoli. L'eliminazione dell'"emarginato" dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team della SSC Napoli così tossico per oltre due anni. (CalcioNapoli24)

Ecco le parole di Chiariello: Umberto Chiariello paragona De Laurentiis a Muhammad Ali: “Ogni volta che provano a metterlo all’angolo, ne esce clamorosamente” (Napolipiu.com)

Clamoroso Osimhen, il cognato lo attacca: "Ha reso il Napoli tossico per due anni, finalmente emarginato!"

Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli. L'eliminazione dell''emarginato' dal team era attesa da tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Taranto Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Capisco e condivido la posizione netta di Conte su Osimhen. (AreaNapoli.it)

Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. Ecco cosa scrive della vicenda Osimhen (attualmente fuori rosa) Antonio Corbo editorialista di Repubblica Napoli: (IlNapolista)