Atalanta, Gasperini: «Gioca chi sta bene. Il campionato è importante ma questa è la Champions»

Atalanta, Gasperini: «Gioca chi sta bene. Il campionato è importante ma questa è la Champions»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

«Lo Young Boys ha fatto buoni risultati in campionato, abbiamo visto la partita con l'Inter, se riesce a mettere in difficoltà loro dobbiamo stare attenti. È una partita di Champions, dobbiamo fare attenzione. Quella di domani sera diventa fondamentale per cercare di raggiungere la qualificazione anche perché poi ci aspettano Real e Barcellona». Così l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, al microfono di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gasperini vuole l'aritmetica certezza di raggiungere almeno i sedicesimi di Champions, ma sul campo sintetico di Berna si può pensare ancora più in grande. (Sport Mediaset)

L'Atalanta ha raggiunto Berna dove domani, martedì 26 novembre, affronterà lo Young Boys nel MD5 della League Phase della UEFA Champions League. (Atalanta)

L' Atalanta ora si appresta a giocare allo " Stadion Wankdorf ". (Tuttosport)

Gasperini: "Young Boys? Ricordo la partita con l'Inter. Turnover alla Inzaghi? Gioca chi sta meglio"

"Mi pare che il campo sintetico sia migliorato e sia stato rifatto rispetto a tre anni fa quando era usurato. Cambia tutto, dalla velocità della palla al modo di calciarla fino al controllo e ai rimbalzi". (Diretta)

Berna (Svizzera). Circa 1.800 tifosi, per un settore ospiti al completo. Anche per la trasferta contro lo Young Boys lo spicchio di stadio nerazzurro sarà pieno e soprattutto molto carico per sostenere l'Atalanta in Champions League (BergamoNews.it)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato alla viglia del match di Champions League contro lo Young Boys, match delicato dato che lo stesso allenatore orobico ha citato la partita di Berna disputata dagli svizzeri contro i nerazzurri. (L'Interista)