Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Sintetico migliorato, ma è diverso giocarci. Non siamo abituati"

Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: Sintetico migliorato, ma è diverso giocarci. Non siamo abituati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Sintetico migliorato, ma è diverso giocarci. Non siamo abituati" CHAMPIONS LEAGUE - Tutto facile contro lo Young Boys? Non proprio dice Gasperini che tra le tante incognite, fa riferimento anche al campo sintetico di Berna. Rispetto all'ultima trasferta qui dell'Atalanta, dice il tecnico, il campo sembra molto migliorato, ma cambia tutto giocarci quando non sei abituato a farlo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys, si è espresso ai microfoni di Skysport. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. Opinioni sulla stagione in corso? (Tutto Juve)

Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta svizzera: la sua Atalanta, sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys per quella che sarà una partita decisiva L'Atalanta sarà a Berna senza Scalvini, infortunato di lungo corso, ma Gasperini beneficerà del ritorno di Djimsiti, Kolasinac e Godfrey. (DerbyDerbyDerby)

Il terreno di gioco è stato uno dei temi del pre gara, visto che l'allenatore della Dea ricorda bene il precedente del 2021. Per questo motivo sarà risparmiato Scalvini. Quasi sicuramente a riposto anche Djimsiti. (Diretta)

UCL, Young Boys-Atalanta, Gian Piero Gasperini: "Mi aspetto una partita difficile"

Bellanova, Kolasinac e Djimsiti tra i 22 convocati per la trasferta in Svizzera: i primi due vanno verso una maglia da titolare. Davanti De Ketelaere con Retegui e Lookman: ecco tutte le possibili scelte di Gasperini (Sky Sport)

Gian Piero Gasperini ha una sua teoria sulla gestione delle energie della rosa tra i vari impegni ravvicinati in calendario dell'Atalanta, teoria che ha spiegato a Sky Sport parlando alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Young Boys: "Turnover scientifico come Inzaghi? In generale chi sta meglio deve giocare, non ho alcun motivo per farli riposare - le sue parole a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Gian Piero Gasperini: "Mi aspetto una partita difficile". (Atalanta)