Gattino lanciato dal ponte, la rabbia di Elisabetta Canalis: «Minorati, filmavano e ridevano. Che esempio dà la legge?»

Gattino lanciato dal ponte, la rabbia di Elisabetta Canalis: «Minorati, filmavano e ridevano. Che esempio dà la legge?»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Che Elisabetta Canalis sia un'animalista, non è una notizia nuova. La showgirl infatti lo è da anni e lo dimostrano i diversi messaggi che spesso condivide nelle sue Instagram stories. Nelle ultime ore infatti, Canalis ha commentato il video che ha rapidamente fatto il giro dei social. Nella clip si vede un minorenne che prende in mano un gattino nero e lo lancia di sotto da una strada sopraelevata (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un video scioccante sui social ha suscitato un'ondata di sdegno e condanna per un altro caso di maltrattamento di animali. È successo a Lanusei, in Ogliastra, Sardegna, dove un ragazzino è stato filmato mentre gettava un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici presenti. (upday IT)

«Ciò che è accaduto a Lanusei è vergognoso! Da animalista, da madre e presidente della commissione per l’Infanzia e l’adolescenza non posso neanche pensare possibile che un ragazzino si sia fatto riprendere mentre, orgoglioso, lancia un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui». (L'Unione Sarda.it)

Denunciato dalle associazioni animaliste il ragazzino sardo che ha inviato su una chat un video shock in cui afferra un gattino e lo lancia da un ponte. L'ennesimo episodio di violenza sugli animali, accompagnato da risate e divertimento di chi lo riprendeva, ha suscitato moltissimi commenti di condanna e di sdegno tra gli utenti dopo che il filmato è finito sui social, diventando virale. (Today.it)

Lanusei. Getta il gatto da un ponte e posta il video sui social: individuato e denunciato

Accade in Sardegna, a Lanusei, in Ogliastra, dove un ragazzino si è fatto riprendere mentre lanciava un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui. NUORO – Un filmato choc sui social sta raccogliendo commenti di sdegno e condanna per l'ennesimo episodio di violenza sugli animali. (la Repubblica)

Hanno postato il video sui social, scatenando una marea di reazioni di condanna e sdegno per la fine orribile fatta fare al gattino. Per il ragazzino autore del terribile gesto, sono già state presentate denunce da parte di associazioni ambientaliste. (La Nuova Sardegna)

Una denuncia per il reato di uccisione di animali aggravata dalla crudeltà è stata inviata alla procura di Nuoro a carico del ragazzo di cui sonno state individuate le generalità autore che ha gettato un gatto dal ponte a Lanusei, con lui sono stati denunciati anche i due ragazzi che lo incitavano e ripresi nel video che è stato fatto girare in alcuni siti di messaggistica. (Cronache Nuoresi)