Retroscena Haas: Ocon non sapeva dell’accordo con Toyota

Retroscena Haas: Ocon non sapeva dell’accordo con Toyota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Il team Haas non ha usato a suo favore l’accordo con Toyota nella trattativa con Esteban Ocon. L’accordo tra Haas e Toyota non ha giocato alcun ruolo nella trattativa per portare Esteban Ocon nel team. A rivelarlo è lo stesso TP della squadra americana, Ayao Komatsu. La scorsa settimana la Scuderia a stelle e strisce ha annunciato una nuova partnership tecnica con Toyota. Il simbolo del marchio giapponese tornerà dunque in F1 dopo ben 15 anni dall’ultima volta. (F1inGenerale)

Su altre fonti

Akio Toyota: “Vorremmo ispirare i bambini giapponesi” L’annuncio della scorsa settimana della nuova partnership tecnico-operativa tra la Haas e Toyota Gazoo Racing ha sorpreso il mondo della F1. La collaborazione inizierà immediatamente, con il nome della casa giapponese che farà la sua comparsa sulla livrea delle due VF-24 già a partire dal GP Stati Uniti in programma ad Austin questo weekend. (Formu1a.uno)

Entrare nella massima categoria del motorsport non è cosa semplice, specie con l’attuale proprietà a stelle e strisce. Liberty Media ne ha dato prova con “l’affaire Andretti“. (Virgilio)

Partnership Haas con Orion180: accordo pluriennale per il team statunitense (f1world.it)

Toyota avvia partnership tecnica con Haas. Piloti, ingegneri e meccanici di Gazoo Racing parteciperanno ai test di F1

Haas, infatti, aveva la propria base tecnica a Varano presso Dallara Automobili, dove un centinaio di ingegneri seguivano lo sviluppo e la costruzione dei particolari della monoposto. Con l’annuncio ufficiale dell’accordo fra Toyota e Haas per lo scambio tecnologico, emerge un altro aspetto importante negli accordi di F. (Automoto.it)

Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Fonte: Toyota Motor Corporation Toyota Gazoo Racing e MoneyGram Haas F1 Team hanno annunciato una partnership tecnica riguardante lo sviluppo e gli sforzi di collaborazione del veicolo MoneyGram Haas F1 Team. (Virgilio)

Toyota con il reparto sportivo Gazoo Racing torna in formula 1 per una partnership con il team MoneyGram Haas, in base ad un accordo che consentirà ai giovani piloti, ingegneri e meccanici di acquisire esperienza nella categoria al vertice degli sport motoristici. (Il Messaggero - Motori)