Fiat Topolino e Unieuro, partnership per la mobilità sostenibile

Fiat Topolino e Unieuro, partnership per la mobilità sostenibile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Fiat Topolino e Unieuro, partnership per la mobilità sostenibile 05 luglio 2024 ROMA (ITALPRESS) - La Nuova Topolino è al centro della partnership avviata da FIAT e Unieuro. Sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia - scelti per dimensioni e vicinanza alle grandi città - dove il grande pubblico potrà vedere da vicino il quadriciclo votato alla mobilità sostenibile. La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i Brand, come l’italianità, la tecnologia accessibile e la sostenibilità. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Galleria fotografica: Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. (AlVolante)

In Italia sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro nei quali il pubblico potrà trovare la Topolino Dolcevita, la versione aperta del quadriciclo elettrico, esposta in un'area in cui sarà possibile trovare numerosi accessori strettamente legati allo stile del veicolo. (HDmotori)

È stata infatti stretta un particolare collaborazione strategica, al fine di lanciare la nuova vettura italiana. Per quanto possa sembrare sorprendente, non si tratta di una notizia inventata di sana pianta: Fiat Topolino in vendita anche da Unieuro (QuiFinanza)

La Fiat Topolino si compra da Unieuro

Fiat e Unieuro danno vita a una collaborazione che vede protagonista la piccola Topolino, il quadriciclo elettrico utile per muoversi in città con stile e personalità. Nel dettaglio, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti in modo specifico per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione scoperta, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del nuovo veicolo. (Virgilio)

E non meno importante, avrete la possibilità di pagarla ad appena 39€ al mese! Questa nuova aggiunta alla famiglia Fiat ha già suscitato grande interesse, registrando oltre 10.000 preordini al momento del suo annuncio. (Tom's Hardware Italia)

Nei 20 punti vendita Unieuro ci sarà infatti un’area dedicata, dove la piccola Fiat sarà in mostra arricchita da una gamma di accessori coordinati: una borsa portaoggetti, un ventilatore USB, un altoparlante Bluetooth, una borraccia termica e due coprisedili trasformabili in teli da mare. (Quotidiano Piemontese)