Inter, infortunio Thuram: l'esito degli esami e i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter, infortunio Thuram: quali sono i tempi di recupero? Arrivano segnali incoraggianti quindi sulle condizioni di Marcus Thuram in casa Inter. L'attaccante nerazzurro spera di recuperare nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan in programma lunedì 6 gennaio. Le sue condizioni verranno rivalutate domani, ma in ottica Fantacalcio non ci dovrebbero essere dubbi sulla sua presenza in vista della prossima giornata di Serie A in programma contro il Venezia (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

OGGI LA VERITÀ – L’Inter ha un unico grande dubbio per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, in programma il giorno della Befana. Il dubbio riguarda Marcus Thuram. Il centravanti francese non è rientrato nel secondo tempo di Inter-Atalanta per un problema all’adduttore. (Inter-News)

IL PUNTO – Marcus Thuram proverà fino all’ultimo ad esserci nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il centravanti nerazzurro, i cui esami strumentali hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore della coscia sinistra, ha poche chances di prendere parte al derby di Riyadh. (Inter-News)

Come riportato dal club nerazzurro in una nota ufficiale sul proprio sito, si tratta di una lieve elongazione, come rivelato dagli esami strumentali alle quali si è sottoposto nel pomeriggio di oggi. (Passione Inter)

Tegola Thuram: l’annuncio UFFICIALE dell’Inter sull’infortunio

Queste le parole di Simone Inzaghi in merito a Marcus Thuram, uscito all'intervallo contro l'Atalanta e che, come da nota del club nerazzurro, ha riportato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (fcinter1908)

ULTIME – Meno uno a Inter-Milan, derby di Supercoppa italiana che vale il primo trofeo dell’anno. I nerazzurri puntano al quarto successo consecutivo dopo aver vinto le edizioni 2022, 2023 e 2024. Simone Inzaghi, in mattinata, ha parlato in conferenza stampa e lo ha fatto assieme al suo leader e capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)

L'attaccante dell'Inter, uscito dopo 45' nella semifinale contro l'Atalanta, si è sottoposto questo pomeriggio a Riad ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Tuttosport)