Paolini-Vekic LIVE a Wimbledon, la diretta della semifinale: in palio la finale con Rybakina o Krejcikova

Paolini-Vekic LIVE a Wimbledon, la diretta della semifinale: in palio la finale con Rybakina o Krejcikova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

L'Italia per la prima volta nella sua storia ha due giocatori in semifinale nel torneo di Wimbledon. Lorenzo Musetti venerdì sfiderà Djokovic nella semifinale del torneo maschile. Mentre alle ore 14:30 Jasmine Paolini giocherà contro Donna Vekic, la prima delle due semifinali del torneo femminile, a seguire Rybakina-Krejcikova. Entrambe le semifinali si potranno seguire in diretta TV in esclusiva su Sky (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2014, arrivarono alla finale del doppio e la vinsero Sara Errani e Roberta Vinci. Il match, concluso 10-8 al tie break del terzo set, è stato il più lungo di una semifinale femminile ai Championships. (Il Mattino di Padova)

Paolini affronterà in finale una tra Barbora Krejcikova e Elena Rybakina. Match in salita per Paolini che sotto di un set (2-6), ha prima riportato l'incontro in equilibrio vincendo il secondo set 6-4 e ha poi chiuso nel terzo al tie-break 7-6(8). (La Stampa)

Oggi, giovedì 11 luglio, la toscana andrà a caccia della finale contro Donna Vekic, numero 37 della classifica mondiale: si gioca alle 14.30 sul Campo Centrale. Sarà il match più importante tra l’azzurra e la croata, al terzo confronto nel circuito maggiore (1-1 i precedenti). (Corriere della Sera)

Paolini-Vekic, orario e dove vedere in tv il match di Wimbledon

Le due tenniste si sono affrontate tre volte nel corso della loro carriera. Il risultato in diretta: Paolini-Vekic primo set, 0-0 (Il Fatto Quotidiano)

Jasmine Paolini scrive un’altra pagina indelebile di storia del tennis italiano sull’erba di Wimbledon. (CONI)

Prima, però, dovrà superare la croata Donna Vekic nella semifinale del Slam londinese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jasmine Paolini (@jasmine_paolini) (ilmattino.it)