Allerta vento a Milano: "Non sostate sotto gli alberi o nei viali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le raffiche di vento spaventano Milano. Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 23 dicembre, a Milano è in vigore un'allerta meteo di codice giallo per rischio "vento forte". "Attesa ventilazione diffusa da moderata a forte anche a carattere di foehn per tutta la giornata, con fase acuta tra la notte ed il mattino dove localmente le velocità di raffica potranno superare gli 80 km/h", si legge nel bollettino meteo della protezione civile, che ha emanato l'allerta. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 23 dicembre, a Milano è in vigore un'allerta meteo di codice giallo per rischio 'vento forte'. (Virgilio)
Problemi per il forte vento anche al Sacro Monte. Le folate che da dopo la mezzanotte di oggi stanno colpendo il Varesotto, provocando danni e cadute di alberi in strada (leggi ), non hanno risparmiato il Borgo. (VareseNoi.it)
A Milano scatta l’allerta meteo arancione per le forti raffiche di vento. L’allerta è iniziata a partire dalla mezzanotte di giovedì 19 dicembre e proseguirà per le prossime 24, quindi per tutta la giornata di venerdì. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
Una nuova allerta gialla per vento forte è stata emessa nel capoluogo di regione a partire dalla mezzanotte tra domenica 22 e lunedì 23 dicembre fino a data da destinarsi. Milano – Non è finito l’allarme per le forti raffiche di vento che nei giorni scorsi, che hanno causato danni soprattutto nelle province di Milano, Lecco e Como. (IL GIORNO)
Un vento fortissimo su Como è in generale su tutta la Lombardia tanto che la Protezione Civile ha emesso un'alleata arancione (media potenza) sul territorio. Ieri notte a causa del vento... (Virgilio)