Jaguar: la campagna "copy nothing" scatena i fan della casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jaguar sta attraversando una fase di profonda trasformazione, con l’obiettivo di diventare un marchio esclusivamente elettrico entro il 2025. Oggi, la storica casa automobilistica britannica ha svelato un’immagine teaser del suo prossimo modello, ma il vero colpo di scena è arrivato con il lancio di una campagna pubblicitaria che ha sollevato un vero e proprio polverone online. La campagna, caratterizzata modelli in abiti androgini, ha infatti suscitato reazioni contrastanti. (DMove.it)
Ne parlano anche altre testate
Sara stata la provocazione di Elon Musk ("Vendete auto?"), sarà stata lo sconcerto che la nuova identità del marchio britannico ha suscitato in tutto il mondo, sta di fatto che oggi la Jaguar è passata su un terreno di comunicazione più solido lanciando in rete un teaser di quella che sarà presentata come la nuova era per le creature di Sir William Lyon. (Automoto.it)
In attesa di questo concept, che anticipa una GT 4 posti già in fase di collaudo da presentare entro la fine del 2025, la casa britannica ha fatto vedere quali saranno i simboli che la contraddistingueranno. (Il Messaggero - Motori)
Who dares wins, “chi osa vince”. Già, perché nonostante le conclamate difficoltà commerciali delle auto elettriche, l’11 novembre scorso Jaguar ha interrotto le vendite nel Regno Unito per … (Il Fatto Quotidiano)
Oggi è l’inizio di una nuova era per Jaguar , che si presenta con una brand identity completamente rinnovata e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici. Jaguar presenta la nuova brand identity , radicata nell’audacia e nell’originalità. (Quotidiano Motori)
La trasformazione di Jaguar in un marchio di lusso consacrato alle sole vetture elettriche di prestigio, prevista a partire dal prossimo anno, fa segnare una tappa importante con l’avvio dei collaudi del prototipo del primo modello previsto sulle strade britanniche. (Corriere della Sera)
Un nuovo logo per una nuova era, quella dell'auto elettrica. La Casa di Coventry cambia volto con una nuova identità di marchio e un diverso posizionamento sul mercato. "Exuberant Modernism" (modernità esuberante) è il cuore della nuova filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo del brand Jaguar (Sky Tg24 )