AIUTO ELETTRICISTA

AIUTO ELETTRICISTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore energia e telecomunicazioni 1 aiuto elettricista. Il candidato ideale ha il diploma ad indirizzo elettrico e una piccola esperienza nel settore. Il candidato svolegerà la mansione di aiuto elettricista e sarà affiancato nella sua attività. Saranno valutati anche candidati neo diplomati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra genovese, dove domenica mattina è morta una bimba di un anno. L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. (Oggi Treviso)

L'intervento di 118 e Croce Rossa era partito in codice verde per un problema gastroentologico, ma le condizioni della bambina si sono aggravate. GENOVA. (La Stampa)

Stamattina, intorno alle 10.30, è scattato l’allarme con i genitori che hanno chiamato i soccorsi perché la piccola stava di nuovo male. Ieri sera era stata portata al pronto soccorso di Lavagna perché lamentava dolori addominali, ma dopo poche ore era stata dimessa dall’ospedale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bimba di un anno muore in casa a Genova, era stata dimessa ieri dal pronto soccorso: indaga la Procura

Si era sentita male già sabato sera, ma sembrava un piccolo malessere. Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. (Il Giornale d'Italia)

È morta nell’abitazione di famiglia la bambina di un anno che era stata dimessa solo poche ore prima dall’ospedale di Lasagna. Bimba morta a Genova: scattano le indagini (Virgilio Notizie)

Il dramma Ieri sera la bambina era stata portata dei genitori all’ospedale Lavagna, gestito dal Gaslini, ed era poi stata riportata a casa. (L'Unità)