Coppa Italia, Cagliari-Cremonese: Nicola alla ricerca di una vittoria che manca dal 12 agosto

Coppa Italia, Cagliari-Cremonese: Nicola alla ricerca di una vittoria che manca dal 12 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppa Italia, Cagliari-Cremonese: Nicola alla ricerca di una vittoria che manca dal 12 agosto Oggi, martedì 24 settembre, iniziano ufficialmente i sedicesimi di Coppa Italia. Dopo la sfida tra Lecce e Sassuolo, in programma alle 16:00 al Via del Mare, sarà il turno di Cagliari-Cremonese. Il match tra sardi e grigiorossi andrà in scena alle 18:30 nel teatro della Unipol Domus Arena di Cagliari. I Rossoblu dopo 5 partite sono ultimi in campionato con due soli punti conquistati, contro Roma e Como, e zero vittorie. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. Cagliari: il report sulle condizioni degli infortunati (Fantacalcio ®)

Bucchi sul Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l’occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. A centrocampo spazio a Makoumbou e Adopo, mentre sulle fasce... (SOS Fanta)

Cagliari, la probabile formazione in Coppa Italia: da Lapadula e Viola fino a Felici e Zortea

Quell’anno, la giunta comunale di Frosinone decise di versare la somma di 38 milioni e 440mila lire per l’acquisizione del terreno su cui sorge la scuola. (Frosinone News)

Cagliari Cremonese – Messo alle spalle il ko contro l’Empoli arrivato nel 5° turno di Serie A, il Cagliari ripartirà dalla Coppa Italia. Questo pomeriggio (ore 18:30) i rossoblù ospiteranno in casa propria la Cremonese, con l’obiettivo di passare il turno ed affrontare agli ottavi la Juventus. (FantaMaster)

Cagliari e Cremonese scenderanno in campo stasera, a partire dalle 18:30, all'Unipol Domus per i 16 esimi di finale di Coppa Italia: chi vince, avrà la possibilità di affrontare la Juventus, detentrice del trofeo, agli ottavi di finale del torneo. (Tutto Juve)