Gazzetta dello Sport - "Zanetti testa il suo nuovo Verona"

Gazzetta dello Sport - Zanetti testa il suo nuovo Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Dopo l'esaltante vittoria contro il Napoli e il pesante ko con la Juventus - scrive oggi la Gazzetta dello Sport - il tecnico gialloblù Paolo Zanetti, chiamato ad affrontare il Genoa, cercherà di capire quale delle due sia alla fine la sua squadra. Il quotidiano assegna merito a Zanetti che ha già ottenuto buono risultati con una rosa rivoluzionata ancora una volta dopo il mercato. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie A contro la Roma.... (Juventus News 24)

Un avvio di stagione sprint per gli uomini di Paolo Zanetti, che a Sky Sport analizza la vittoria contro il Genoa e non nasco (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. A volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. Sei punti alla pausa. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona, Zanetti: “Chi resta deve essere orgoglioso di vestire questa maglia”

La squadra ha avuto il merito di rimanere sempre dentro la partita. Abbiamo sempre attaccato certi spazi e non abbiamo pensato solo a difenderci. (Hellas Live)

Questa partita è stata molto difficile, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra allenata molto bene. Abbiamo giocato da squadra vera, al di là dei punti, e dimostrato a noi stessi cosa possiamo fare. (Pianetagenoa1893.net)

Qual è stato il bilancio in settimana dopo le prime due giornate? Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti rilasciate in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle 18:30 al Luigi Ferraris: (Calcio Style)