Zielinski: «La nebbia in Polonia c’è davvero, non mi offendo. Quella di De Laurentiis era solo una battuta»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Alla Gazzetta l’ex centrocampista del Napoli risponde ad una domanda sulle affermazioni del presidente che aveva detto che aveva scelto Milano perché da polacco è abituato alla nebbia Dopo il suo addio al Napoli e l’approdo, annunciato da tempo, all’Inter, l’ex centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport Allora Zielinski, lehanno già datounsoprannome alla Pinetina? «No, ma il mister mi chiama“Ziello”: mi piace, mi ci sto abituando…». (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il primo impatto con Inzaghi? Ottimo, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto,” ha dichiarato Zielinski. Piotr Zielinski, ex centrocampista del Napoli ora all’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, rivelando dettagli sulla sua scelta di trasferirsi a Milano e sul suo passato a Napoli. (Napolipiu.com)

Tra i pochi volti nuovi dell'Inter che deve difendere lo scudetto c'è Piotr Zielinski. Il polacco ex Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole.AMBIENTAMENTO - "I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare dopo 8 anni. (Calciomercato.com)

"A Napoli ho passato anni indimenticabili, ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. "I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare squadra dopo 8 anni. (Today.it)

Inter, Zielinski spiazza tutti: “Non è impossibile”, poi il commento su Inzaghi

"Come mi spiego l'ultima stagione del Napoli? La scorsa stagione è stata negativa, semplicemente non me la spiego. Non credo sia dipeso solo da noi giocatori, ma non riesco a capire il vero motivo per cui sia andato tutto così male. (CalcioNapoli24)

Un acquisto di lusso a parametro zero, pronto a offrire il proprio apporto in virtù delle immense qualità tecniche con lo contraddistinguono anche in una mediana in cui non parte coi favori del pronostico, sulla carta, per ciò che concerne la titolarità. (Europa Calcio)

Il mercato in entrata dell'Inter non è di certo stato ricco di colpi. Il nuovo acquisto dell'Inter Piotr Zielinski è stato protagonista di una lunga intervista dove ha detto la sua sulle prime settimane a Milano (Spazio Inter)