Inter, Zielinski: "Siamo tra i centrocampi migliori d'Europa. Il sogno? La Champions"

Inter, Zielinski: Siamo tra i centrocampi migliori d'Europa. Il sogno? La Champions
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Prendi un reparto con Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Asllani, Frattesi, aggiungici un tassello di esperienza come Zielinski. L'Inter questa stagione ha rafforzato ulteriormente il proprio centrocampo. Lo stesso centrocampista, arrivato dopo la scadenza del suo contratto con il Napoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Leggi qui: "L'Inter pareggia a Pisa in amichevole: 1-1 il derby tra gli Inzaghi" Inter, le dichiarazioni di Zielinski "Dopo otto anni a Napoli non è stato facile cambiare, ma ogni giorno sto meglio". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Piotr Zielinski, centrocampista giunto all’Inter a parametro zero dal Napoli, ha rilasciato le prime impressioni sulla nuova avventura (Europa Calcio)

Piotr Zielinski, ex centrocampista del Napoli ora all’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, rivelando dettagli sulla sua scelta di trasferirsi a Milano e sul suo passato a Napoli. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Zielinski: "Non mi spiego l'ultimo anno del Napoli, non credo sia dipeso solo da noi calciatori. All'Inter c'è più abitudine a vincere"

Ma devo dire che ogni giorno va sempre meglio, conosco un po' di più l'ambiente, che è sano e per questo è facile adattarsi". Il polacco ex Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole. (Calciomercato.com)

Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista del Napoli oggi all'Inter, Piotr Zielinski, ha parlato anche dell'anno scorso e della differenza in nerazzurro. Di seguito alcuni estratti. (Tutto Napoli)

"Come mi spiego l'ultima stagione del Napoli? La scorsa stagione è stata negativa, semplicemente non me la spiego. Non credo sia dipeso solo da noi giocatori, ma non riesco a capire il vero motivo per cui sia andato tutto così male. (CalcioNapoli24)