Liam Payne, il dolore della fidanzata Kate Cassidy: “Qualche settimana fa aveva detto di volermi sposare”

Liam Payne, il dolore della fidanzata Kate Cassidy: “Qualche settimana fa aveva detto di volermi sposare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha deciso di condividere il proprio dolore con i fan. Con un commovente post su Instagram, accompagnato da una serie di foto insieme, Kate Cassidy, influencer e fidanzata di Liam Payne, ha rotto il silenzio sulla tragica scomparsa dell'ex membro degli One Direction. "Il mio cuore è spezzato in modi che non riesco a esprimere", scrive Kate. "Vorrei che tu potessi vedere l'enorme impatto che hai avuto sul mondo, anche se sembra così buio in questo momento. (la Repubblica)

Su altre testate

8 Un momento del tributo a Napoli / Frame da video NanoTv (Fanpage.it)

Duecento "directioner" (così si fanno chiamare i fan della boy band "One Direction") si sono radunati domenica 27 ottobre in Prato della Valle, a Padova, nel ricordo del cantante Liam Payne, scomparso il 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone di un hotel di Buenos Aires. (Il Mattino di Padova)

Prima di morire, Liam Payne aveva partecipato a un grande progetto di Netflix, una sorta di reality show con alcuni dei volti più noti della musica dei primi anni Duemila nei panni di giudici: oltre a Payne nel cast compaiono Kelly Rowland delle Destiny's Child e Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls (mentre alla conduzione c'è AJ McLean dei Backstreet Boys). (Cosmopolitan)

Liam Payne, Naomi Campbell omaggia il cantante sotto al post di Nicole Scherzinger

Non fa eccezione Roma, dove domenica pomeriggio circa cinquecento Directioner (come si definiscono gli appassionati degli One Direction), per lo più giovanissime ammiratrici, si sono dati appuntamento in piazza Santi Apostoli per ricordare la star. (Corriere Roma)

La popstar è morta a soli 31 anni lo scorso 16 ottobre, in circostanze ancora non chiarite, cadendo dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires, in Argentina. (Repubblica Roma)

La voce principale delle The Pussycat Dolls, amica di lunga data di Payne, ha espresso sui social le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici del cantante, e Campbell ne ha approfittato per esprimere un pensiero per Payne. (Movieplayer)