La Juve NG cambia marcia: contro il Messina ecco la terza vittoria consecutiva per i bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus Next Gen sta cambiando marcia e contro il Messina ha ottenuto la terza vittoria consecutiva. Una prestazione di forma e sostanza, all'interno della quale sono state decisive le reti di Guerra e Afena-Gyan. Protagonisti di giornata tutti i bianconeri che adesso vogliono ancora stupire cercando di risalire la china senza soluzione di continuità. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Nel post-partita di Juventus Next Gen-Messina, il centrocampista bianconero Giacomo Faticanti ha commentato la vittoria per 2-0 sui siciliani. (Bianconera News)
La crisi del Messina non sembra avere più fine. Oltre alle ben note vicende societarie con la mancata conclusione della trattativa di cessione, arriva un’altra sconfitta anche in campo. (CalcioTime)
O contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. In quel momento, non riuscendo a creare opportunità offensive (ilBianconero)
LE PAROLE DI GIACOMO FATICANTI Giacomo Faticanti ha giocato, come tutta la Juventus Next Gen, una grande partita contro l'ACR Messina. (Juventus Football Club)
Il Messina cade anche in casa della Juventus Next Gen, scivolando al terzultimo posto in classifica. A Biella, i giovani bianconeri si impongono per 2-0 grazie alle reti di Guerra e Afena Gyan, con quest’ultimo protagonista assoluto della giornata. (GoalSicilia.it)
Leggi tutta la notizia Il Messina crolla anche a Biella contro r la Juventus Next Gen. (Virgilio)