Tony Effe, i manager: “Stupiti dal Campidoglio, danno d’immagine per il nostro artista”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva durare un’ora, poco più, lo show di Tony Effe per il Capodanno al Circo Massimo. La telenovela che per protagonista ha il trapper romano rischia invece di trascinarsi ancora a lungo. Perché, se il cantante ha deciso di restare in silenzio, ora sono i suoi manager a battere un colpo dopo lo stop imposto al loro artista dal Campidoglio per il concertone gratuito del 31 dicembre. "In merit… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’orologio che pesa come un sampietrino. Avesse tenuto il vero nome (Nicolò Rapisarda) sarebbe solo uno di quelli che a Roma chiamano «coatti». (Corriere della Sera)
La grana grossa del sindaco di Roma con il trapper accusato di sessismo invitato ad un evento e poi invitato a desistere (AlessioPorcu.it)
Sta facendo scalpore il caso Tony Effe: il trapper romano 33enne, al secolo Nicolò Rapisarda, avrebbe dovuto esibirsi al concerto di Capodanno a Roma ma nelle ultime ore è stato escluso perché troppo divisivo. (Tecnica della Scuola)
Tony Effe ha conquistato tantissimi sostenitori con la sua hit Sesso e Samba nel corso dell'estate 2024 e si trova, adesso, in un momento di grande successo, tanto da essere stato chiamato per esibirsi al concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma. (DiLei)
Ad alzare la voce in Campidoglio è stato un coro bipartisan, che ha costretto il sindaco a fare marcia indietro, annullando la presenza del cantante. Alla fine, il rapper Tony Effe non ci sarà al Capodanno del Circo Massimo di Roma. (il Giornale)
Il terzo — e forse ultimo — giorno del romanzo di Capodanno è quello delle scuse. Quelle espresse ieri dal sindaco Roberto Gualtieri alla città e a Tony Effe, scaricato dopo essere stato invitato a salire sul palco del Circo Massimo per il concertone di Capodanno. (Repubblica Roma)