Tony Effe, i manager: “Stupiti dal Campidoglio, danno d’immagine per il nostro artista”

Tony Effe, i manager: “Stupiti dal Campidoglio, danno d’immagine per il nostro artista”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Doveva durare un’ora, poco più, lo show di Tony Effe per il Capodanno al Circo Massimo. La telenovela che per protagonista ha il trapper romano rischia invece di trascinarsi ancora a lungo. Perché, se il cantante ha deciso di restare in silenzio, ora sono i suoi manager a battere un colpo dopo lo stop imposto al loro artista dal Campidoglio per il concertone gratuito del 31 dicembre. "In merit… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’orologio che pesa come un sampietrino. Avesse tenuto il vero nome (Nicolò Rapisarda) sarebbe solo uno di quelli che a Roma chiamano «coatti». (Corriere della Sera)

La grana grossa del sindaco di Roma con il trapper accusato di sessismo invitato ad un evento e poi invitato a desistere (AlessioPorcu.it)

Sta facendo scalpore il caso Tony Effe: il trapper romano 33enne, al secolo Nicolò Rapisarda, avrebbe dovuto esibirsi al concerto di Capodanno a Roma ma nelle ultime ore è stato escluso perché troppo divisivo. (Tecnica della Scuola)

Tony Effe, una cantante per sostituirlo a Capodanno. E il trapper rilancia: Sanremo e sogno Olimpico

Tony Effe ha conquistato tantissimi sostenitori con la sua hit Sesso e Samba nel corso dell'estate 2024 e si trova, adesso, in un momento di grande successo, tanto da essere stato chiamato per esibirsi al concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma. (DiLei)

Ad alzare la voce in Campidoglio è stato un coro bipartisan, che ha costretto il sindaco a fare marcia indietro, annullando la presenza del cantante. Alla fine, il rapper Tony Effe non ci sarà al Capodanno del Circo Massimo di Roma. (il Giornale)

Il terzo — e forse ultimo — giorno del romanzo di Capodanno è quello delle scuse. Quelle espresse ieri dal sindaco Roberto Gualtieri alla città e a Tony Effe, scaricato dopo essere stato invitato a salire sul palco del Circo Massimo per il concertone di Capodanno. (Repubblica Roma)