Teatro Massimo, Marco Betta votato all’unanimità come sovrintendente

Teatro Massimo, Marco Betta votato all’unanimità come sovrintendente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La decisione del Consiglio d'indirizzo. Lagalla esprime apprezzamento e ringrazia Schifani PALERMO- Alla fine – la notizia è stata anticipata da LiveSicilia.it – è arrivata la fumata bianca, dopo qualche fibrillazione tra le varie anime politiche della partita. Marco Betta, sovrintendente uscente del Teatro Massimo, è stato indicato all’unanimità dal Consiglio d’indirizzo per il rinnovo della carica. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Attiva la lettura vocale Il consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo ha designato all'unanimita il compositore Marco Betta come sovrintendente della Fondazione. La decisione... (Virgilio)

Adesso si attende l’approvazione del ministero dei Beni Culturali. Marco Betta, sovrintendente uscente del Teatro Massimo di Palermo, è stato scelto, oggi 18 novembre, all’unanimità dal Consiglio d’indirizzo. (BlogSicilia.it)

Comune, Regione e Mic impegneranno fondi, energie e alte personalità per un lavoro di grande valore sociale. “Palermo diventerà la città capofila di una rigenerazione culturale delle periferie che avrà nel Massimo il centro d’irradiazione. (Ministero della cultura)

Riconferma Betta al Teatro Massimo, Schifani: «Il voto unanime premia la continuità e l’eccellenza»

Si è riunito oggi il Consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Massimo, presieduto dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla e composto dall’avvocato Federico Ferina, nominato dal Comune di Palermo; da Daniele Anselmo, avvocato e docente di Filosofia del diritto, nominato dal ministro dei Beni Culturali Alessandro Giuli; dal giornalista Gaspare Borsellino, scelto dal Comune e dalla Regione Siciliana; e dall’imprenditrice Marcella Cannariato nominata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani. (BlogSicilia.it)

Il consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, ha designato questa mattina all'unanimita il compositore Marco Betta quale sovrintendente della fondazione stessa, carica che... (Virgilio)

Esprimo il mio pieno apprezzamento per il voto unanime che ha portato alla sua designazione, un segnale chiaro e inequivocabile della fiducia riposta in una figura di straordinaria competenza e professionalità». (Regione Sicilia)