Perinei, donna gravinese 60enne data alle fiamme e aggredita dal marito muore in ospedale – AltamuraLive.it

Perinei, donna gravinese 60enne data alle fiamme e aggredita dal marito muore in ospedale – AltamuraLive.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltamuraLive INTERNO

Una tragedia che si è consumata sulla strada vicinale dei Pigni, alla periferia di Gravina in Puglia. Qui, sembrerebbe che la 60enne gravinese Maria Arcangela Turturo sia stata prima data alle fiamme in auto e, successivamente, brutalmente aggredita a mani nude dal marito, Giuseppe Lacarpia, un allevatore di bestiame di 65 anni. L’orribile vicenda, pare si sia svolta dopo una festa di compleanno, quando la coppia, rientrando a casa, è finita con l’auto contro un muro. (AltamuraLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 65enne, in carcere da ieri, dovrà dunque nominare un nuovo avvocato o sarà assistito da un legale d’ufficio. L’avvocato nominato da Giovanni Lacarpia, il 65enne di Gravina in Puglia (Bari) fermato ieri con l'accusa di omicidio aggravato e premeditato della moglie Maria Arcangela Turturo, ha rinunciato all’incarico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con l’accusa di omicidio premeditato e aggravato è stato fermato dalla polizia Giuseppe Lacapria, un pregiudicato di 65 anni. (TeleRama News)

Nella serata di ieri il legale, Gioacchino Carone, ha notificato la rinuncia della nomina in quanto già avvocato dei figli di Lacarpia. Omicidio di Gravina, l'avvocato del marito fermato rinuncia all'incarico. (quotidianodipuglia.it)

Maria Turturo, la figlia Antonella: «Papà la picchiava da 15 anni. Lei gli bruciò il trattore, lui tentò di uccidere mio fratello»

Il sindaco, Domenico Bennardi, esprime profondo dispiacere e vicinanza al sindaco Fedele Lagreca ed ai familiari di Maria Arcangela Turturo, la sessantenne uccisa a mani nude dal marito dopo aver tentato di bruciarla viva nell’auto. (Sassilive.it)

Le violenze denunciate e le denunce che i parenti dicono di non presentare, perché tanto è stato solo un momento che passerà. Gli allontanamenti dalla casa familiare e il ritorno in quelle quattro mura quasi per dovere, per non abbandonare un marito violento ma da tempo in evidente difficoltà. (Corriere della Sera)

Un orrore infinito quello di Maria Arcangela Turturo, 60 anni, uccisa dal marito Giuseppe Lacarpia a Gravina in Puglia, in provincia di Bari. La 60enne è morta in una sala del pronto accorso dell'ospedale di Altamura. (leggo.it)