Canovi: "Kvaratskhelia? Il Napoli non ripeta lo stesso errore di Osimhen"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Canovi: "Kvaratskhelia? Il Napoli non ripeta lo stesso errore di Osimhen" Dario Canovi, operatore di mercato, ha parlato a Radio Marte: “Rinnovo Kvara complesso? Ha un contratto lungo. Ci vuole sempre il consenso del Napoli qualora volesse andar via. Certo, o rinnova o si dovrebbe pensare all’addio a condizioni favorevoli senza incorrere nello stesso errore commesso con Osimhen. Osimhen? Zirkzee è un giocatore che mi piace tantissimo, l’ho seguito molto quando giocava nel Bologna di Motta, è un grande giocatore, certo il nigeriano è un campionissimo: si sono commessi troppi errori l’anno scorso e bisognerà provare a cedere il nigeriano a cifre che comunque saranno lontane da quelle arrivate per lui l’anno scorso. (Tutto Napoli)
Su altri media
Calciomercato Juventus, voce improvvisa su Kvaratskhelia Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e le possibili mosse in tema di calciomercato. Facciamo il punto su Kvara (Juvenews.eu)
«All’inizio del mese c’è stato un incontro tra il Napoli e l’entourage di Kvaratskhelia. A Netweek Sport: «La società propone uno stipendio da 5 milioni + 1 milione di bonus e una clausola di 130 milioni. (IlNapolista)
Secondo alcune indiscrezioni la Juventus avrebbe inserito anche Khvicha Kvaratskhelia nella propria wishlist per la prossima stagione. Un'operazione che pare comunque difficile, anche per la volontà del giocatore. (Tutto Juve)
L’attaccante non ha ancora rinnovato con il club azzurro di Aurelio De Laurentiis e tante squadre lo vorrebbero acquistare L’accordo scade nel 2027, ma lo stipendio che attualmente guadagna il 23enne di Tiflis, non è certamente in linea con le sue qualità. (CalcioMercato.it)
Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l'amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato". (CalcioNapoli1926.it)
“Politano non convocato in Nazionale? Potrebbe far comodo proprio con il modulo utilizzato da Spalletti, proprio perché è migliorato tantissimo in fase difensiva. Marchetti: rinnovi Meret e Anguissa? Per entrambi escludo possano esserci problemi: il portiere credo troverà l’accordo, il camerunense è un perno del gioco di Conte (Terzo Tempo Napoli)