Elon Musk commenta Giorgia Meloni e fa impazzire la sinistra: "Soros sta per essere sconfitto" – Libero Quotidiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere una conferenza stampa normale, quella che è andata in scena alla Camera oggi, giovedì 9 gennaio. Ma alla fine si è trasformata in un interrogatorio a Giorgia Meloni. Il tema? Neanche a dirlo: Elon Musk. Diversi giornalisti - se ne contano almeno sei - hanno chiesto chiarimenti al presidente del Consiglio circa un fantomatico accordo tra il governo italiano e Space X, l'azienda di proprietà del miliardario sudafricano. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La premier Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa di fine anno con i giornalisti (spostata per la seconda volta all’inizio di gennaio), ha risposto a più domande sul ruolo e sulla sua amicizia con l’uomo più ricco del … (L'HuffPost)
“Io valuto gli investimenti internazionali in base agli interessi nazionali” e su SpaceX “ci troviamo in una fase istruttoria. (Italia Oggi)
Potrebbe fargli una visita di cortesia all’Inauguration Day del 20 gennaio: «Sono stata invitata, mi farebbe piacere esserci, valuterò a seconda dell’agenda». Difende Elon Musk, «non è un pericolo per la democrazia» e poi le vere ingerenze «sono quelle di Soros». (ilmessaggero.it)
CONTRO MIA SORELLA UNA STRATEGIA”. STOP A SALVINI AL VIMINALE. (Il Fatto Quotidiano)
Ingerenze straniere? “Ne ho viste parecchie fare lo stesso, spesso contro di me, e non mi ricordo che qualcuno si sia scandalizzato” . Lo ha detto Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di stamane durante la quale è stata posta di fronte a una raffica di domande su Elon Musk che lei ha difeso spiegando anche di considerare il miliardario George Soros molto più pericoloso e ingerente in quanto finanziatore di diversi partiti politici. (il Giornale)
E quando di fronte a questo mi si dice è un pericolo per la democrazia io devo segnalare che non è il primo." Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in conferenza stampa alla Camera. "Elon Musk è una persona molto nota e molto facoltosa che esprime le sue posizioni, di questo allo stato attuale noi stiamo parlando. (Corriere TV)