Lazio Ludogorets, il dato sui biglietti venduti: le ultime verso la sfida di Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Ci sarà tempo fino al fischio d’inizio del match, giovedì 28 novembre ore 18:45, per acquistare i tagliandi. Al momento restano circa 300 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord, Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri media
ROMA- Europa League, domani la Lazio ospita all'Olimpico il Ludogorets (ore 18.45). LAZIO-LUDOGORETS Le probabili formazioni Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Noslin; Dia. (Tuttocampo)
Assieme al tecnico biancoceleste si è presentato in sala stampa anche Marusic che, dalla sua, ha ribadito e sviluppato il concetto del proprio allenatore: "Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così". (Diretta)
Ci saranno delle rotazioni per quanto riguarda l'undici titolare rispetto all'ultima partita. Lazio, le possibili scelte di Baroni (GianlucaDiMarzio.com)
"È la realizzazione di un sogno, è un onore giocare in questo stadio. Che emozioni provi a giocare in uno stadio come l'Olimpico? (TUTTO mercato WEB)
Il match col Ludogorets per chiudere il discorso qualificazione (almeno virtualmente) con tre turni di anticipo. La Lazio domani sera all’Olimpico ha la possibilità di fare un passo fondamentale, forse decisivo, verso la qualificazione agli ottavi di Europa League (La Gazzetta dello Sport)
All'Olimpico arriva un Ludogorets in grande crisi di risultati in campo europeo, dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime quattro partite di Europa League. Tre punti per continuare a dettare legge e mantenere una striscia di vittorie che tra tutte le competizioni sta assumendo contorni giganteschi. (Quotidiano Sportivo)