Cosa è accaduto! Il grido della libertà!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decreto “Mille proroghe” I Tre Amici al Bar, Roberto Magri, Raffaele Cavaliere, Diego Corrao, tenuto conto che nel Decreto “Mille proroghe” emanato dal Governo è previsto l’annullamento delle sanzioni pecuniarie, pari a 100 €, nei confronti degli over 50 anni che non adempirono all’ obbligo vaccinale anti COVID, a distanza di oltre 4 anni dal 01.02.2020 – Dichiarazione dello stato di emergenza in G. (OrticaWeb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con un paradosso linguistico, il recente decreto-legge “milleproroghe” ha chiuso definitivamente la questione delle multe per chi si era sottratto all’obbligo della vaccinazione anti-Covid, deciso dall’esecutivo Draghi all’inizio del 2022. (Il Cittadino)
Ma una decina di deputati di Forza Italia sceglie di votare contro il parere del governo su un documento presentato dal Pd con il q… Tra chi si è sbagliato e chi invece l’ha fatto con piena cognizione, in maggioranza si affaccia una pattuglia di dissidenti che non liscia il pelo ai no vax. (L'HuffPost)
Con un colpo di spugna il governo abolisce la multa di 100 euro per coloro che non hanno rispettato l’obbligo vaccinale. (Corriere della Sera)
Tra le donne analizzate, 3.390 erano donne non vaccinate per il Covid, senza sintomi né test positivi per il virus, ma esposte indirettamente a persone vaccinate. (Il Giornale d'Italia)
I casi più eclatanti, emersi stamane durante le operazioni di voto nell'aula di Montecitorio, riguardano il contestato annullamento delle multe ai no vax e la cosiddetta norma anti-Renzi, quella che impedisce a deputati, senatori, europarlamentari e membri dell'esecutivo di percepire oltre 100 mila euro di consulenze da realtà con sede legale in Paesi extra Ue, pena l'esproprio della cifra da parte dello Stato. (Today.it)
In 7 di Forza Italia hanno votato col Pd. Il tema manovra e multe ai "no-vax" continua a tenere banco. (Il Giornale d'Italia)