A che ora Sinner-Alcaraz, finale Six Kings Slam 2024: programma, tv, streaming

A che ora Sinner-Alcaraz, finale Six Kings Slam 2024: programma, tv, streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Sabato 19 ottobre (non prima delle ore 20:00) Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si incroceranno nella Finale del Six Kings Slam 2024, torneo di esibizione a Riad (Arabia Saudita) e il vincitore intascherà ben 6 milioni di dollari. Una cifra astronomica, per un evento che anche per questo sta facendo tanto discutere. Tuttavia, i migliori due tennisti del pianeta si ritroveranno in un confronto che promette spettacolo. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna ad affrontare Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo incontra il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking. In palio la finale del Six Kings Slam, l'esibizione più ricca di sempre che si giocherà sabato sera alle 20 ora italiana. (SuperTennis)

Nole Djokovic, dopo aver perso a Shanghai contro Sinner, lo ha elogiato: "Ricorda me, gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l’avversario", ha ammesso. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno al mondo trionfa con il punteggio di 6-2, 6-7(0), 6-4 in due ore e ventisette minuti. Jannik Sinner ci ha preso gusto: si prende di forza la finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione di tennis a Riyad in Arabia Saudita, battendo nuovamente Novak Djokovic in questa stellare stagione. (Sport Mediaset)

Sinner troppo forte, Djokovic si arrende ancora: Jannik in finale al Six Kings Slam!

Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. In finale, Sinner attende il vincente del derby spagnolo tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal. (Adnkronos)

Sul veloce indoor arabo, Nole e Rafa si incroceranno per l’ultima volta, nella Finale del 3° e 4° posto, dal momento che il maiorchino dopo le Finali di Coppa Davis a Malaga si ritirerà. Stavolta sarà un’esibizione, il Six Kings Slam a Riad (Arabia Saudita). (OA Sport)

Sinner ha vinto in tre set dopo quasi 2 ore e mezza di gioco col punteggio di 6-2, 6-7, 6-4. Jannik Sinner approda in finale del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca a Riad in Arabia Saudita (Tuttosport)