Belahyane Milan, Sogliano apre alla cessione: l’annuncio sul giovane del Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belahyane Milan, Sogliano apre alla cessione: arriva l’annuncio del direttore sportivo sul giovane talento del Verona. Le parole Sogliano, direttore sportivo del Verona, a TMW ha fatto un annuncio sul futuro di Belahyane, giovane talento che è nel mirino del mercato Milan. BELAHYANE – «È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. Non è facile convivere con la necessità di mantenere la concentrazione in una squadra che ha come obiettivo principale la salvezza. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Le dichiarazioni del dirigente del Verona che esce allo scoperto per il giocatore, che piace davvero a tutti, non solo in Serie E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. (CalcioMercato.it)
Calciomercato Milan - Belahyane più vicino? Il Verona non chiude "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. (Pianeta Milan)
In questi giorni il campionato di calcio si è fermato per l’ultima sosta del 2024 per le Nazionali. Il Milanha approfittato di questi giorni per fare delle valutazioni sui colpi da effettuare nei prossimi mesi. (Il Milanista)
Milan, shopping per il vice-Fofana: sforzo per Belahyane a gennaio, poi un pallino fisso (TUTTO mercato WEB)
Il Diavolo, ha chiosato il quotidiano romano, farà un tentativo per assicurarsi Belahyane già in inverno. Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)
Il Milan continua a lavorare per trovare un rinforzo a centrocampo e fra i pallini della società rossonera spicca il nome di Johnny Cardoso. (Sport Mediaset)