Milan: assalto al centrocampista, la chiave è Reijnders

Milan: assalto al centrocampista, la chiave è Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan ha individuato il profilo giusto per rinforzare il proprio centrocampo: per arrivare al giocatore la chiave è Tijjani Reijnders. Se il Milan farà qualcosa nel mercato di gennaio sarà sicuramente a centrocampo. Al momento, infatti, è quello il reparto dove la coperta è più corta: dato che i rossoneri devono disputare diverse competizioni serve aggiungere qualche pedina. Un’operazione che probabilmente verrà fatta a prescindere dal rientro di Bennacer, previsto all’incirca tra un mese e mezzo: l’algerino non può ancora dare garanzie sul piano fisico e per questo il Milan vuole cautelarsi. (Spazio Milan)

Su altre testate

Il Milan ha già avviato i contatti con gli agenti di un mediano da prendere a gennaio. Questo il prezzo dell’operazione Giulia Benedetti Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 12:48) (Il Milanista)

E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. Il centrocampista classe 2004 è l’ultima grande scoperta di Sogliano, che lo ha portato in Italia, chiaramente al suo Verona, prelevandolo dal Nizza. (CalcioMercato.it)

Per arrivare al calciatore del Betis Siviglia è necessario liberare un posto fra gli extracomunitari come riportato da Tuttomercatoweb. (Sport Mediaset)

Sogliano: "Belahyane partirà a gennaio? Vedremo..."

Sogliano, direttore sportivo del Verona, a TMW ha fatto un annuncio sul futuro di Belahyane, giovane talento che è nel mirino del mercato Milan. Belahyane Milan, Sogliano apre alla cessione: arriva l’annuncio del direttore sportivo sul giovane talento del Verona. (Milan News 24)

Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan di gennaio ci sarà una grande e assoluta priorità in entrata. A Casa Milan stanno facendo riflessioni molto attente in vista del mercato di gennaio perchè al Diavolo serve un vice-Fofana che possa alternarsi con il francese davanti alla difesa. (Milan News 24)

A gennaio discuteremo cosa sia meglio per lui e per la società. Fosse per me li terrei tutti, ma ci sono situazioni che vanno oltre le intenzioni del club. (TuttoHellasVerona)