Milan, shopping per il vice-Fofana: sforzo per Belahyane a gennaio, poi un pallino fisso

Milan, shopping per il vice-Fofana: sforzo per Belahyane a gennaio, poi un pallino fisso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, shopping per il vice-Fofana: sforzo per Belahyane a gennaio, poi un pallino fisso Il ritorno di Bennacer a gennaio non basterà. Il Milan ha tutte le intenzioni di intervenire sul mercato per potenziare la linea mediana, attualmente occupata da solo Fofana. Serve un'alternativa valida, riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, perché l'ex Monaco non può giocarle tutte e il rischio infortuni va evitato come la peste (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)

Se il Milan farà qualcosa nel mercato di gennaio sarà sicuramente a centrocampo. Al momento, infatti, è quello il reparto dove la coperta è più corta: dato che i rossoneri devono disputare diverse competizioni serve aggiungere qualche pedina. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, Belahyane del Verona nome caldo per il centrocampo rossonero in vista di gennaio: servono 10 milioni di euro I dirigenti del Milan hanno già avuto dei contatti con gli agenti del mediano gialloblu, che costa intorno ai 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Belahyane Milan, Sogliano apre alla cessione: l’annuncio sul giovane del Verona

Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. Il Verona, per cederlo, chiede non meno di 10 milioni di euro, dopo averlo pagato appena 500mila euro nel calciomercato di gennaio 2024. (Pianeta Milan)

Il giocatore è così finito sul taccuino dei grandi club, a partire dal Milan, che sta cercando un centrocampista. E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. (CalcioMercato.it)

Sogliano, direttore sportivo del Verona, a TMW ha fatto un annuncio sul futuro di Belahyane, giovane talento che è nel mirino del mercato Milan. Belahyane Milan, Sogliano apre alla cessione: arriva l’annuncio del direttore sportivo sul giovane talento del Verona. (Milan News 24)