Hellas Verona, Sogliano: "Belahyane via a gennaio? Se arriveranno offerte le valuteremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Hellas Verona, Sogliano: "Belahyane via a gennaio? Se arriveranno offerte le valuteremo" Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW "Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Le dichiarazioni del dirigente del Verona che esce allo scoperto per il giocatore, che piace davvero a tutti, non solo in Serie E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. (CalcioMercato.it)
Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan di gennaio ci sarà una grande e assoluta priorità in entrata. A Casa Milan stanno facendo riflessioni molto attente in vista del mercato di gennaio perchè al Diavolo serve un vice-Fofana che possa alternarsi con il francese davanti alla difesa. (Milan News 24)
Il Milan attende il rientro di Ismael Bennacer, che si dovrebbe concretizzare a inizio gennaio 2025, e nel frattempo valuta un possibile innesto a centrocampo. Il reparto andrebbe rinforzato e sarà interessante vedere se la società interverrà per dare a Paulo Fonseca un giocatore utile al suo progetto tecnico-tattico. (MilanLive.it)
Questo rende più complicato per noi lavorare come gruppo, non è un momento in cui si può lavorare al 100%, ma è una difficoltà che amo con tutte le squadre. (Fcinternews.it)
O a gennaio o in estate, il Diavolo ci proverà per lui Il Diavolo, ha chiosato il quotidiano romano, farà un tentativo per assicurarsi Belahyane già in inverno. (Pianeta Milan)
A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)