Cardoso al Milan, rivoluzione anticipata a centrocampo: non solo Belahyane nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cardoso al Milan – Servirà una svolta al Milan al rientro dalla sosta, vista la distanza in campionato dalle prime posizioni e la situazione ancora incerta in Champions League. In Serie A ci sarà subito uno scoglio, la Juventus di Thiago Motta, che arriverà a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18. Mentre Fonseca prepara la sfida ai bianconeri a Milanello, la dirigenza di via Aldo Rossi studia le mosse per la prossima sessione di mercato di gennaio. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Cardoso Milan, il centrocampista del Betis Siviglia resta un’opzione calda per la mediana rossonera: può arrivare a gennaio Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan di gennaio ci sarà una grande e assoluta priorità in entrata. (Milan News 24)
Milan, shopping per il vice-Fofana: sforzo per Belahyane a gennaio, poi un pallino fisso (TUTTO mercato WEB)
Il Milan continua a lavorare per trovare un rinforzo a centrocampo e fra i pallini della società rossonera spicca il nome di Johnny Cardoso. (Sport Mediaset)
Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan, in vista della prossima sessione, quella di gennaio, ha individuato in Belahyane del Verona il rinforzo ideale per il centrocampo a disposizione di Paulo Fonseca (Milan News 24)
TMW Hellas Verona, Sogliano: "Per competere con l'Inter serve dare più del 100%" "Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)
Il Diavolo, ha chiosato il quotidiano romano, farà un tentativo per assicurarsi Belahyane già in inverno. Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)