Calciomercato Milan – I rossoneri tornano su Cardoso del Betis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, tra gli obiettivi a centrocampo, oltre a Belahyane del Verona, c'è anche Cardoso del Betis, seguito già in estate. Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche Johnny Cardoso. Il centrocampista statunitense classe 2001 gioca in Spagna, precisamente nel Betis Siviglia. Come riportato dal Corriere dello Sport, Cardoso è un pallino di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada e già in estate il Milan l'aveva nel mirino come colpo a centrocampo. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Le dichiarazioni del dirigente del Verona che esce allo scoperto per il giocatore, che piace davvero a tutti, non solo in Serie E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. (CalcioMercato.it)
Il ritorno di Bennacer a gennaio non basterà. Il Milan ha tutte le intenzioni di intervenire sul mercato per potenziare la linea mediana, attualmente occupata da solo Fofana. Serve un'alternativa valida, riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, perché l'ex Monaco non può giocarle tutte e il rischio infortuni va evitato come la peste. (TUTTO mercato WEB)
A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)
Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Reda Belahyane, 20enne franco-marocchino in forza all’Hellas Verona che viene valutato circa 10 milioni di euro. Il club rossonero sta valutando diversi profili per rinforzarsi nel 2025: per la mediana potrebbe essere utile un giocatore che milita nella Eredivisie. (MilanLive.it)
Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano . Nella sua lunga intervista a Tuttomercatoweb, il dirigente ha parlato anche del futuro di Belahyane . (Pianeta Milan)
Il Milan continua a lavorare per trovare un rinforzo a centrocampo e fra i pallini della società rossonera spicca il nome di Johnny Cardoso. (Sport Mediaset)