Verona, Sogliano: "Inter senza Calhanoglu? Comunque scenderà in campo una squadra forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle parole del direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano a margine del Gran Galà del Calcio Italiano c'è anche un pensiero dedicato all'Inter, avversaria alla ripresa del campionato: "I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. Questo rende più complicato per noi lavorare come gruppo, non è un momento in cui si può lavorare al 100%, ma è una difficoltà che amo con tutte le squadre. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Il ritorno di Bennacer a gennaio non basterà. Il Milan ha tutte le intenzioni di intervenire sul mercato per potenziare la linea mediana, attualmente occupata da solo Fofana. Serve un'alternativa valida, riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, perché l'ex Monaco non può giocarle tutte e il rischio infortuni va evitato come la peste. (TUTTO mercato WEB)
Se il Milan farà qualcosa nel mercato di gennaio sarà sicuramente a centrocampo. Al momento, infatti, è quello il reparto dove la coperta è più corta: dato che i rossoneri devono disputare diverse competizioni serve aggiungere qualche pedina. (Spazio Milan)
Se fosse per me io li tratterrei tutti, ma ci sono situazione che vanno oltre. Non è facile convivere con la necessità di tenere concentrati i nostri calciatori, anche se non è facile. (fcinter1908)
Belahyane Milan, Sogliano apre alla cessione: arriva l’annuncio del direttore sportivo sul giovane talento del Verona. Le parole BELAHYANE – «È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato (Milan News 24)
Il Milan ha già avviato i contatti con gli agenti di un mediano da prendere a gennaio. Questo il prezzo dell’operazione In questi giorni il campionato di calcio si è fermato per l’ultima sosta del 2024 per le Nazionali. (Il Milanista)
Il Milan attende il rientro di Ismael Bennacer, che si dovrebbe concretizzare a inizio gennaio 2025, e nel frattempo valuta un possibile innesto a centrocampo. Il reparto andrebbe rinforzato e sarà interessante vedere se la società interverrà per dare a Paulo Fonseca un giocatore utile al suo progetto tecnico-tattico. (MilanLive.it)