Belahyane al Milan, Sogliano: “Il Verona deve vendere, valutazioni per gennaio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni del dirigente del Verona che esce allo scoperto per il giocatore, che piace davvero a tutti, non solo in Serie E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. Il centrocampista classe 2004 è l’ultima grande scoperta di Sogliano, che lo ha portato in Italia, chiaramente al suo Verona, prelevandolo dal Nizza. Il giocatore è così finito sul taccuino dei grandi club, a partire dal Milan, che sta cercando un centrocampista. (CalcioMercato.it)
Su altri media
A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)
Il Diavolo, ha chiosato il quotidiano romano, farà un tentativo per assicurarsi Belahyane già in inverno. Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)
A margine del Gran Gala del Calcio Italiano, il direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato anche della stagione degli scaligeri: TMW Hellas Verona, Sogliano: "Per competere con l'Inter serve dare più del 100%" (TUTTO mercato WEB)
Milan, shopping per il vice-Fofana: sforzo per Belahyane a gennaio, poi un pallino fisso (TUTTO mercato WEB)
Sogliano non esclude che il centrocampista possa lasciare l’Hellas a gennaio: il club rossonero ne approfitterà? (MilanLive.it)
Nelle parole del direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano a margine del Gran Galà del Calcio Italiano c'è anche un pensiero dedicato all'Inter, avversaria alla ripresa del campionato: "I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (Fcinternews.it)