L'Inter su Belahyane, Sogliano apre alla partenza: "A gennaio valuteremo cosa sia meglio per lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le rivelazioni di questa prima fase di campionato di Serie A c'è sicuramente Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 marocchino che l'Hellas Verona ha prelevato dal Nizza in estate e che con le sue prestazioni ha stuzzicato l'attenzione di Inter e Milan, ma anche di club esteri come Olympique Marsiglia e Manchester City. Sean Sogliano, direttore sportivo del club gialloblu, intervistato a margine del Gran Galà del Calcio Italiano, è sibillino sul futuro del giocatore di Paolo Zanetti: "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
"È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano . (Pianeta Milan)
Per arrivare al calciatore del Betis Siviglia è necessario liberare un posto fra gli extracomunitari come riportato da Tuttomercatoweb. (Sport Mediaset)
Giulia Benedetti Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 12:48) In questi giorni il campionato di calcio si è fermato per l’ultima sosta del 2024 per le Nazionali. Il Milanha approfittato di questi giorni per fare delle valutazioni sui colpi da effettuare nei prossimi mesi. (Il Milanista)
O a gennaio o in estate, il Diavolo ci proverà per lui Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, Belahyane del Verona nome caldo per il centrocampo rossonero in vista di gennaio: servono 10 milioni di euro Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan, in vista della prossima sessione, quella di gennaio, ha individuato in Belahyane del Verona il rinforzo ideale per il centrocampo a disposizione di Paulo Fonseca. (Milan News 24)
RIPRESA -Sabato pomeriggio l’Inter ritornerà in campo e lo farà contro il Verona al Marcantonio Bentegodi di Verona. A tal proposito, già da oggi i nerazzurri torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile con i primi nazionali a rientrare. (Inter-News)