DS Verona: “Inter senza Calhanoglu? I problemi li abbiamo noi. Belahyane? A gennaio…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“È un ragazzo giovane, che ha dimostrato di essere forte. Non è facile convivere con la necessità di tenere concentrati i nostri calciatori, anche se non è facile. Sappiamo che i giocatori giovani e forti hanno delle richieste. Il Verona è una squadra che nel mercato deve vendere, ma noi dobbiamo essere bravi a convivere con questa situazione. Belahyane ha dimostrato qualcosa di importante. Se fosse per me io li tratterrei tutti, ma ci sono situazione che vanno oltre. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Come riportato dal Corriere dello Sport, Cardoso è un pallino di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada e già in estate il Milan l'aveva nel mirino come colpo a centrocampo. Calciomercato Milan, tra gli obiettivi a centrocampo, oltre a Belahyane del Verona, c'è anche Cardoso del Betis, seguito già in estate. (Pianeta Milan)
Sogliano non esclude che il centrocampista possa lasciare l’Hellas a gennaio: il club rossonero ne approfitterà? (MilanLive.it)
Per arrivare al calciatore del Betis Siviglia è necessario liberare un posto fra gli extracomunitari come riportato da Tuttomercatoweb. (Sport Mediaset)
O a gennaio o in estate, il Diavolo ci proverà per lui Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)
Giulia Benedetti Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 12:48) Il Milan ha già avviato i contatti con gli agenti di un mediano da prendere a gennaio. Questo il prezzo dell’operazione (Il Milanista)
A Casa Milan stanno facendo riflessioni molto attente in vista del mercato di gennaio perchè al Diavolo serve un vice-Fofana che possa alternarsi con il francese davanti alla difesa. Cardoso Milan, il centrocampista del Betis Siviglia resta un’opzione calda per la mediana rossonera: può arrivare a gennaio (Milan News 24)