Calciomercato Milan, Belahyane nome caldissimo! Prezzo alla portata, Furlani può staccare l’assegno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Belahyane del Verona nome caldo per il centrocampo rossonero in vista di gennaio: servono 10 milioni di euro Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan, in vista della prossima sessione, quella di gennaio, ha individuato in Belahyane del Verona il rinforzo ideale per il centrocampo a disposizione di Paulo Fonseca. I dirigenti del Milan hanno già avuto dei contatti con gli agenti del mediano gialloblu, che costa intorno ai 10 milioni di euro. (Milan News 24)
Su altre fonti
Calciomercato Milan - Belahyane più vicino? Il Verona non chiude "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. (Pianeta Milan)
Il Milan attende il rientro di Ismael Bennacer, che si dovrebbe concretizzare a inizio gennaio 2025, e nel frattempo valuta un possibile innesto a centrocampo. Il reparto andrebbe rinforzato e sarà interessante vedere se la società interverrà per dare a Paulo Fonseca un giocatore utile al suo progetto tecnico-tattico. (MilanLive.it)
Questo rende più complicato per noi lavorare come gruppo, non è un momento in cui si può lavorare al 100%, ma è una difficoltà che amo con tutte le squadre. (Fcinternews.it)
TMW Hellas Verona, Sogliano: "Per competere con l'Inter serve dare più del 100%" "Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)
E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. Il centrocampista classe 2004 è l’ultima grande scoperta di Sogliano, che lo ha portato in Italia, chiaramente al suo Verona, prelevandolo dal Nizza. (CalcioMercato.it)
TMW Hellas Verona, Sogliano: "Belahyane via a gennaio? Se arriveranno offerte le valuteremo" Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano. (TUTTO mercato WEB)