Milan, avviati i contatti per un mediano: prezzo alla portata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha già avviato i contatti con gli agenti di un mediano da prendere a gennaio. Questo il prezzo dell’operazione Giulia Benedetti Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 12:48) In questi giorni il campionato di calcio si è fermato per l’ultima sosta del 2024 per le Nazionali. Il Milanha approfittato di questi giorni per fare delle valutazioni sui colpi da effettuare nei prossimi mesi. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Milan, shopping per il vice-Fofana: sforzo per Belahyane a gennaio, poi un pallino fisso (TUTTO mercato WEB)
O a gennaio o in estate, il Diavolo ci proverà per lui Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, Belahyane del Verona nome caldo per il centrocampo rossonero in vista di gennaio: servono 10 milioni di euro I dirigenti del Milan hanno già avuto dei contatti con gli agenti del mediano gialloblu, che costa intorno ai 10 milioni di euro. (Milan News 24)
Nelle parole del direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano a margine del Gran Galà del Calcio Italiano c'è anche un pensiero dedicato all'Inter, avversaria alla ripresa del campionato: "I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (Fcinternews.it)
TMW Hellas Verona, Sogliano: "Per competere con l'Inter serve dare più del 100%" "Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan continua a lavorare per trovare un rinforzo a centrocampo e fra i pallini della società rossonera spicca il nome di Johnny Cardoso. (Sport Mediaset)