Calciomercato Milan – Il Verona apre per Belahyane? Le parole di Soriano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano . Nella sua lunga intervista a Tuttomercatoweb, il dirigente ha parlato anche del futuro di Belahyane . Il centrocampista, secondo le ultime di calciomercato, sarebbe tra i primi candidati per il Milan in caso di arrivo di un rinforzo a centrocampo a gennaio. Calciomercato Milan - Belahyane più vicino? Il Verona non chiude "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
TMW Hellas Verona, Sogliano: "Belahyane via a gennaio? Se arriveranno offerte le valuteremo" Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano. (TUTTO mercato WEB)
Sean Sogliano, direttore sportivo del club gialloblu, intervistato a margine del Gran Galà del Calcio Italiano, è sibillino sul futuro del giocatore di Paolo Zanetti: "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato (Fcinternews.it)
Calciomercato Milan, Belahyane del Verona nome caldo per il centrocampo rossonero in vista di gennaio: servono 10 milioni di euro Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan, in vista della prossima sessione, quella di gennaio, ha individuato in Belahyane del Verona il rinforzo ideale per il centrocampo a disposizione di Paulo Fonseca. (Milan News 24)
Il centrocampo è un reparto nel quale il Milan ha certamente bisogno di migliorare e si parla di un possibile intervento già nel calciomercato di gennaio. Da capire che tipo di investimento verrà fatto, quale sarà eventualmente il profilo scelto: giocatore esperto o giovane emergente? Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Reda Belahyane, 20enne franco-marocchino in forza all’Hellas Verona che viene valutato circa 10 milioni di euro. (MilanLive.it)
Cardoso Milan, il centrocampista del Betis Siviglia resta un’opzione calda per la mediana rossonera: può arrivare a gennaio Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan di gennaio ci sarà una grande e assoluta priorità in entrata. (Milan News 24)
Il Verona è una squadra che nel mercato deve vendere, ma noi dobbiamo essere bravi a convivere con questa situazione. Non è facile convivere con la necessità di tenere concentrati i nostri calciatori, anche se non è facile. (fcinter1908)