Hellas Verona, Sogliano: "Per competere con l'Inter serve dare più del 100%"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Hellas Verona, Sogliano: "Per competere con l'Inter serve dare più del 100%" A margine del Gran Gala del Calcio Italiano, il direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato anche della stagione degli scaligeri: "Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan, in vista della prossima sessione, quella di gennaio, ha individuato in Belahyane del Verona il rinforzo ideale per il centrocampo a disposizione di Paulo Fonseca. (Milan News 24)
Il Milan ha individuato il profilo giusto per rinforzare il proprio centrocampo: per arrivare al giocatore la chiave è Tijjani Reijnders. (Spazio Milan)
Sean Sogliano, direttore sportivo del club gialloblu, intervistato a margine del Gran Galà del Calcio Italiano, è sibillino sul futuro del giocatore di Paolo Zanetti: "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. (Fcinternews.it)
Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. Il Verona, per cederlo, chiede non meno di 10 milioni di euro, dopo averlo pagato appena 500mila euro nel calciomercato di gennaio 2024. (Pianeta Milan)
Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Reda Belahyane, 20enne franco-marocchino in forza all’Hellas Verona che viene valutato circa 10 milioni di euro. Il club rossonero sta valutando diversi profili per rinforzarsi nel 2025: per la mediana potrebbe essere utile un giocatore che milita nella Eredivisie. (MilanLive.it)
Nelle parole del direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano a margine del Gran Galà del Calcio Italiano c'è anche un pensiero dedicato all'Inter, avversaria alla ripresa del campionato: "I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (Fcinternews.it)