IL MILAN VUOLE JOHNNY CARDOSO, MA VA LIBERATO UNO SLOT PER GLI EXTRACOMUNITARI

IL MILAN VUOLE JOHNNY CARDOSO, MA VA LIBERATO UNO SLOT PER GLI EXTRACOMUNITARI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Milan continua a lavorare per trovare un rinforzo a centrocampo e fra i pallini della società rossonera spicca il nome di Johnny Cardoso. Per arrivare al calciatore del Betis Siviglia è necessario liberare un posto fra gli extracomunitari come riportato da Tuttomercatoweb. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, Belahyane del Verona nome caldo per il centrocampo rossonero in vista di gennaio: servono 10 milioni di euro I dirigenti del Milan hanno già avuto dei contatti con gli agenti del mediano gialloblu, che costa intorno ai 10 milioni di euro. (Milan News 24)

E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. Il centrocampista classe 2004 è l’ultima grande scoperta di Sogliano, che lo ha portato in Italia, chiaramente al suo Verona, prelevandolo dal Nizza. (CalcioMercato.it)

A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)

Hellas Verona, Sogliano: "Per competere con l'Inter serve dare più del 100%"

O a gennaio o in estate, il Diavolo ci proverà per lui Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)

Il Verona è una squadra che nel mercato deve vendere, ma noi dobbiamo essere bravi a convivere con questa situazione. “È un ragazzo giovane, che ha dimostrato di essere forte. (fcinter1908)

A margine del Gran Gala del Calcio Italiano, il direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato anche della stagione degli scaligeri: "Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. (TUTTO mercato WEB)