Milan, colpo in Olanda: una ghiotta occasione per il mercato estivo

Milan, colpo in Olanda: una ghiotta occasione per il mercato estivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il club rossonero sta valutando diversi profili per rinforzarsi nel 2025: per la mediana potrebbe essere utile un giocatore che milita nella Eredivisie. Il centrocampo è un reparto nel quale il Milan ha certamente bisogno di migliorare e si parla di un possibile intervento già nel calciomercato di gennaio. Da capire che tipo di investimento verrà fatto, quale sarà eventualmente il profilo scelto: giocatore esperto o giovane emergente? Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Reda Belahyane, 20enne franco-marocchino in forza all’Hellas Verona che viene valutato circa 10 milioni di euro. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)

A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo dell'Hellas Verona ha parlato anche di mercato: "Se Belahyane partirà? Vedremo. A gennaio discuteremo cosa sia meglio per lui e per la società. (TuttoHellasVerona)

Cardoso al Milan, rivoluzione anticipata a centrocampo: non solo Belahyane nel mirino

Mentre Fonseca prepara la sfida ai bianconeri a Milanello, la dirigenza di via Aldo Rossi studia le mosse per la prossima sessione di mercato di gennaio. (FantaMaster)

A margine del Gran Gala del Calcio Italiano, il direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato anche della stagione degli scaligeri: TMW Hellas Verona, Sogliano: "Per competere con l'Inter serve dare più del 100%" (TUTTO mercato WEB)

E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. Il centrocampista classe 2004 è l’ultima grande scoperta di Sogliano, che lo ha portato in Italia, chiaramente al suo Verona, prelevandolo dal Nizza. (CalcioMercato.it)