Genoa, Zangrillo: "Balotelli e Vieira convivranno benissimo"

Genoa, Zangrillo: Balotelli e Vieira convivranno benissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Genoa, Zangrillo: "Balotelli e Vieira convivranno benissimo" 20 novembre 2024 Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza. "Balotelli è un persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che sia una persona intelligente", ha dichiarato Zangrillo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

il campionato italiano di Serie A riprende dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano Libero, scrive quanto segue su Tuttomercatoweb.com: "Gilardino è stato esonerato. (AreaNapoli.it)

Il colloquio tra Alberto Gilardino ed il direttore sportivo Ottolini dura il minimo sindacale. Finisce bruscamente, intorno alle 11 del mattino, l’avventura in rossob… (La Repubblica)

Ma la prima giornata di Vieira da tecnico rossoblù è iniziata con la contestazione dei tifosi che al centro sportivo Signorini hanno esposto uno striscione contro la proprietà: "Vergogna 777 out". (Sport Mediaset)

Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa: è ufficiale | LIVE

Alla spicciolata a Pegli sono poi giunti anche i primi giocatori, in vista della sessione pomeridiana. (Calcio Genoa)

Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito all'esonero di Gilardino da parte del Genoa, che ha scelto Vieira: "Certe scelte fatico a capirle, sono soprattutto le tempistiche a lasciarmi perplesso: perché tenerlo un mese fa quando il Genoa andava male per poi allontanarlo proprio quando stava arrivando qualche punto?". (Sport Mediaset)

Dopo l'esonero di Alberto Gilardino, il Genoa accoglie Patrick Vieira: il racconto delle prime ore da nuovo allenatore rossoblù (GianlucaDiMarzio.com)